Porta Carini
Prende il nome dall’antichissima porta Carini, costruita tra la fine del 1200 e i primi del 1300 ovvero una delle tre porte che si aprivano nella cinta muraria settentrionale della città. Nel 1325 fu gravemente danneggiata dagli attacchi del duca Carlo di Calabria, nel tentativo di penetrare in città, e successivamente fu ricostruita dal nobile Ubertino La Grua. Quest’ultimo, grazie ai suoi meriti fu insignito del feudo di Carini, divenendone principe.
È situata all’ingresso del mercato popolare del Capo, a pochi passi dal tribunale e dal Teatro Massimo.
Le nostre Tariffe
DETTAGLI
TARIFFE
Bassa Stagione: 01/11 al 27/12 e poi dal 07/01 al 25/03;
Alta Stagione: 26/03 al 31/10 e poi dal 28/12 al 06/01
Le tariffe si intendono per camera, per notte ed includono la prima colazione (solo in alcune tipologie).
Le nostre tariffe prevedono l’applicazione di vantaggiosi sconti o la stipulazione di convenzioni con compagnie teatrali, agenzie di viaggi, gruppi o comitive di almeno 6 persone, ristoranti e agriturismi.
La Tassa di soggiorno di 2,00 EURO per persona per notte non è inclusa, verrà aggiunta al conto della camera, e dovrà essere pagata in contanti
BAMBINI
Da 0-3 anni: Gratis se dormono con i genitori
Supplementi Lettino: € 15 al giorno
PAGAMENTI
Pagamenti con carte di credito: Si accettano le seguenti carte di credito, per i pagamenti durante i check-out: VISA, MASTERCARD, CARTASI, MAESTRO, VISA ELECTRON.
Carte di credito a garanzia prenotazione: Si accettano le seguenti carte di credito a garanzia sulla prenotazione: Visa , Mastercard.
All’atto della prenotazione occorre versare una caparra del 30% sull’importo complessivo del soggiorno.
SERVIZI AGGIUNTIVI A PAGAMENTO
Navetta da/per Aeroporto, Parcheggio auto/moto in garage privato, Escursioni.